Hotel Verdi Jesolo

From the Blog

Dormire a Jesolo

Jesolo è una base ottimale per trascorrere un periodo di vacanza al mare, abbinando natura, arte e cultura a relax e divertimento. Dormire in questa cittadini significa soggiornare in una delle località turistiche più rinomate di tutta Italia, meta di visitatori da ogni angolo del mondo. Qui è possibile fare un tuffo nelle acque dell’Adriatico, rilassandosi sulle spiagge lunghe e bene organizzate, prendendo il sole e stando bene, da soli, in famiglia o in compagnia di amici. Jesolo è, insomma, meta ideale per le vacanze, adatto a giovani e meno giovani, perché qui è possibile anche trovare pace e serenità.

A Jesolo vive da tempo immemore una strutturata cultura dove le molteplici tradizioni regionali e nazionali convivono con tutto il loro carico di colori, sapori, profumi e opere d’arte. Dai piaceri della tavola alla moda, dall’amore per la natura allo stile tipicamente italiano, la ricettività di questa cittadina è vasta e accogliente. Jesolo e Jesolo Lido sono quindi sinonimo di relax, piacere e divertimento. Il Lido è situato in una posizione strategica, che abbraccia la laguna di Venezia e ha alle spalle le montagne. Vicino, si trovano molte città, ricche di storia e di arte, ville Palladiane, località con una natura rigogliosa. In più, il Lido di Jesolo è ricco di servizi per il turismo. Le spiagge attrezzate con ombrelloni e cabine permettono di godersi il mare in modo “facile”. Ci sono poi bar, locali per il divertimento notturno, un parco acquatico molto popolare, camping, ristoranti, negozi, centri benessere e percorsi ciclabili per partire alla scoperta del territorio.

Chi invece desidera un soggiorno più spartano, può optare per le spiagge libere, dove portare il proprio ombrellone, con grande risparmio e convenienza anche per il portafoglio. Dormire a Jesolo significa anche godere di tutti gli eventi organizzati dal comune per i periodi di maggiore afflusso turistico. Ogni strada è corredata di precise indicazioni turistiche e le piazze di Jesolo sono punti strategici dove sono concentrati appartamenti, negozi e hotel. Tutti hanno quindi l’opportunità di scegliere la sistemazione preferita e di costruire così la vacanza che meglio va d’accordo con i propri gusti e le proprie preferenze. Quindici chilometri di spiaggia dorata, panorami mozzafiato, unici, da imprimere per sempre nella memoria, la possibilità di fare escursioni e passeggiate al tramonto, attraversando luoghi dove tutto è intenso e particolare. E poi, quando giunge la notte, fare ritorno in hotel, un rifugio sicuro e ospitale, dove fermarsi per riposare coccolati da tanto comfort, per sentirsi come a casa. L’Hotel Verdi, per esempio, è un posto dove ogni ospite si sente perfettamente a proprio agio, perché può usufruire delle diverse proposte pensate appositamente per lui. Giochi per bambini, camere che possono ospitare ogni tipologia di turista, dal single alla famiglia numerosa, servizi di accoglienza che circondano il visitatore di attenzioni e cordialità. Ogni dettaglio è stato studiato con cura, per garantire un soggiorno davvero stimolante e piacevole. Dopo avere trascorso una giornata intensa, fatta di sole, mare, relax e divertimento, è bello tornare dove si sa di stare bene.