Hotel Verdi Jesolo

Dove Siamo

L’hotel Verdi Jesolo è situato in pieno centro a Jesolo, sul corso principale, quello dei negozi e dell’isola pedonale serale. Dista soli 100 metri dal mare. E’ facilmente raggiungibile con auto e mezzi pubblici.

I nostri punti di riferimento sono la zona Ovest di Jesolo, Piazza Marina a soli 50 metri e l’Aqualandia Park che è considerato il parco acquatico numero 1 in Italia, a soli 300 metri da noi. Molto vicini sono anche il Golf Club la pista Azzurra di go-kart, l’acquario Sea Life, la discoteca Muretto e Vanilla o K- beach e il porto turistico di Jesolo. L’hotel è collegato da una pista ciclabile cittadina la Jesolo Ambient Bike, pensate lunga più di 150 km.

E’ comodamente servito anche dalla linea di autobus locali, avendo la fermata giusto dietro l’hotel, e che facilita moltissimo ogni vostro spostamento. L’hotel Verdi in centro a Jesolo è anche un punto di partenza comodo e veloce per raggiungere la vicina Venezia e le sue isole più importanti come Murano, Burano e Torcello oppure le città d’arte venete, per una gita culturale a Verona, Padova, Treviso Bassano del Grappa e Trieste.

IN AUTO

Raggiungerci è semplice :
Per chi  proviene dall’autostrada A4 Milano o Brennero, Bologna, uscita Venezia –Aeroporto, alla fine della  tangenziale di Mestre, si prende l’ultima  uscita Aereoporto -Jesolo – spiagge . E’ l’uscita che vi conduce all’Aeroporto Marco Polo di Venezia, località Tessera. Continuate dritti per le indicazioni per Jesolo, lasciando l’aeroporto sulla vostra destra. In ingresso a Jesolo, seguire direzione Aqualandia Park. Raggiunti i cancelli d’ingresso del parco sulla destra si prosegue diritti verso il mare e quindi all’altezza  di Piazza Marina si gira a destra per via Verdi (senso unico), troverete l’Hotel Verdi a 50 metri sulla vostra destra.

Per chi proviene dall’autostrada A4 da Tarvisio, Udine,Trieste, prendere l’uscita San Dona’-Noventa di Piave, Jesolo. In ingresso a Jesolo seguire direzione Aqualandia Park. Raggiunti i cancelli d’ingresso del parco sulla destra si prosegue diritti verso il mare e quindi all’altezza  di Piazza Marina si gira a destra per via Verdi (senso unico), troverete l’Hotel Verdi a 50 mt sulla Vostra destra.

Per chi possiede semplicemente, un navigatore satellitare il nostro indirizzo completo è:

hotel Verdi ***
via Giuseppe Verdi, 20
30016 – Jesolo (ve)
Tel.: +39-0421 371777
Fax +39-0421972421
e-mail: info@hotelverdijesolo.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

IN AEREO

Dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia (VCE)

IN AUTOBUS
Il servizio dei trasporti pubblico, ATVO, è presente con un autobus grand turismo fuori dall’uscita degli arrivi una volta ogni ora del giorno e della notte fino alle 22.00. Il biglietto di sola andata costa all’incirca 7 euro a persona fino all’autostazione centrale di Jesolo, nei pressi dello stadio Picchi e il tragitto dura circa 40 minuti. Si cambia, poi,  autobus con uno di linea urbana n 3 o 5,  direzioni Punta Sabbioni e che parte ogni 30 minuti. In questo caso il costo del biglietto è di 1 euro a persona e il tragitto è relativamente breve, perché dura soltanto 10-14 minuti. La fermata giusta  per Voi è quella di Piazza Marina,  proprio  dietro l’hotel Verdi.

IN AUTO
Uscendo dall’Aeroporto Marco Polo si deve svoltare a destra, sulla strada statale SS14 direzione Trieste. All’altezza della località Portegrandi,  svoltare a destra direzione Jesolo-spiagge . Arrivati a Jesolo seguire le indicazioni come sopra. Il tragitto è di circa 30-40 minuti in caso di traffico  scorrevole.

IN TAXI
Possiamo prenotare un taxi di nostra fiducia  per Voi, che Vi aspetterà all’uscita oppure se non sarà possibile per mancanza di disponibilità, la stazione dei taxi è , come in ogni aeroporto del  mondo, fuori  all’uscita del check-out. Il costo si aggira intorno ai 70 euro ma può aumentare in base al numero di viaggiatori e all’orario del servizio.

Dall’Aeroporto Canova di Treviso (TSF)

IN AUTOBUS
Il servizio dei trasporti  pubblico, ATVO, è presente con un autobus grand turismo  fuori dall’uscita degli arrivi una volta ogni ora del giorno e della notte fino alle 22.00. Non essendoci una linea diretta a Jesolo, la prima tratta è in direzione Stazione dei Treni di Mestre (VE), dove si smonta e si prende un altro autobus, questa volta  con destinazione  Jesolo.  Si cambia,  poi,  autobus con uno di linea urbana, n 3 o 5, direzioni  Punta Sabbioni e che parte ogni 30 minuti e il tragitto è relativamente breve,  perché dura soltanto 10-14 minuti.  La fermata giusta  per Voi è quella di Piazza Marina,  proprio  dietro l’hotel Verdi.

IN AUTO
Uscendo dall’aeroporto Canova di Treviso si deve svoltare a destra e proseguire per circa 900 mt fino a una  rotonda spartitraffico e prende la prima uscita a destra, imboccando la statale che collega la città di Treviso a Jesolo, la Treviso-mare . In ingresso a Jesolo seguire direzione Aqualandia Park, raggiunti i cancelli d’ingresso del parco sulla destra, si prosegue diritti verso il mare e quindi all’altezza  di Piazza Marina si gira a destra per via Verdi (senso unico), troverete l’Hotel Verdi a 50 mt sulla Vostra destra.

IN TAXI
Possiamo prenotare un taxi di nostra fiducia  per Voi, che Vi aspetterà all’uscita oppure se non sarà possibile per mancanza di disponibilità,  la stazione dei taxi è , come in ogni aeroporto del  mondo, fuori all’uscita del check-out dei passeggeri.  Il costo si aggira intorno ai 80 euro ma può aumentare in base al numero di viaggiatori e all’orario del servizio.

IN TRENO

Chi sceglie il treno, e arriva prendendo la tratta ROMA –VENEZIA  o MILANO –VENEZIA deve scendere  alla stazione di Mestre-Venezia. A pochi passi della stazione ferroviaria  (150 mt sulla destra) c’è un piccolo piazzale  che fa da fermata per la linea del servizio di trasporti pubblici ATVO che Vi porterà a Jesolo all’autostazione. Gli autobus partono ogni ora e si arriva a destinazione  in circa 50 minuti, sempre in condizioni di traffico normale. Se invece arrivate usando la tratta TRIESTE-VENEZIA o UDINE-VENEZIA è più comodo  scendere alla fermata di SAN DONA’ DI PAIVE –JESOLO, difronte alla stessa trovate un autobus di linea urbana che Vi porterà direttamente a Jesolo in cerca 30-40 minuti. Dall’autostazione  si cambia,  poi,  autobus con uno di linea urbana,  n 3 o 5, direzioni  Punta Sabbioni e che parte ogni 30 minuti e il tragitto è relativamente breve,  perché dura soltanto 10-14 minuti. La fermata giusta per Voi è quella di Piazza Marina, proprio dietro l’hotel Verdi.