Hotel Verdi Jesolo

From the Blog

Hotel Lido di Jesolo 3 stelle

Il Lido di Jesolo dispone di una vasta scelta di hotel di ogni categoria. Gli hotel a 3 stelle propongono soluzioni convenienti e confortevoli, per chi vuole trascorrere le vacanze al mare all’insegna del divertimento e del relax, ma senza rinunciare a piccoli elementi gradevoli. Ci sono alberghi fronte mare, lungo la via Bafile, oppure situati in altre aree della città. A seconda delle singole esigenze, allora, si può optare per soluzioni tranquille e centrali, a contatto con il cuore pulsante della città e anche di tutte le opportunità che la posizione privilegiata di Jesolo è in grado di offrire. Ognuno può studiare e creare la sua vacanza su misura, con offerte adatte a tutte le età, a famiglie, single, coppie e gruppi di amici. Comfort, economicità e la vicinanza alle attrazioni del litorale, al mare e alla pineta. E poi, naturalmente, Venezia! Gli hotel del Lido di Jesolo, possono offrire ai visitatori la vicinanza alla città più bella del mondo, unica, meravigliosa. Soggiornare presso una struttura 3 stelle significa assicurarsi un periodo di completo relax e comodità, anche e proprio perché in un tempo molto ridotto si raggiungono mete invidiate, esclusive. E tutto questo ritagliandosi uno spazio intimo e accogliente, ritagliati su misura.

Il nostro Hotel Lido di Jesolo 3 Stelle, dispone di diverse tipologie di camera. C’è la Family Room, per non fumatori, due camere comunicanti da un medesimo terrazzo, ciascuno corredata di servizi propri. Si può anche optare per una camera a soluzione unica, fino a cinque posti letto. La proposta per famiglie, in doppia camera con doppi servizi, coniuga relax e riservatezza. La camera singola è flessibile, perché ci sono camere con letto a una piazza semplice oppure con letto a una pizza e mezza o matrimoniale. Le camere, su richiesta, possono avere il terrazzo. Queste tipologie di camere sono dotate di doccia e wc privati in camera, climatizzatore, televisione satellitare, cassaforte, telefono con linea diretta, asciugacapelli e connessione wi-fi gratuita. Le camere singole si trovano al primo, secondo, o terzo piano. Sono l’ideale, per esempio, per un singolo genitore che trascorre una vacanza con un bambino piccolo.

Per sfruttare al massimo il rapporto qualità prezzo che soltanto un albergo 3 stelle è in grado di offrire, l’Hotel Verdi a 3 stelle dispone anche di camere doppie comfort con letto matrimoniale o due letti separati e con l’opportunità di aggiungere un terzo o un quarto letto (o una culla) su richiesta. Sono camere arredate con mobili nuovi a tonalità chiara e un pavimento di parquet laminato scura, dotate di nuova impiantistica, chiusura elettrica della tapparella e climatizzatore autonomo. In bagno, l’ampio box doccia con effetto pioggia assicura relax e pulizia, nell’ambito di ceramiche di pregio che creano un’atmosfera raffinata. Infine, le camere doppie standard, non sono dotate di terrazzino ma sono più economiche e convenienti, sono dotate di tutti i comfort presenti nelle altre stanze, come climatizzatore e televisione satellitare e prodotti di cortesia gratuiti. Insomma, ogni esigenza, gusto o bisogno di soggiorno all’Hotel Verdi viene pienamente soddisfatta, con soluzioni adatte a tutti. Meglio, però, prenotare con anticipo, per assicurarsi una scelta più ampia.