Hotel Verdi Jesolo

From the Blog

HOTEL VICINO AQUALANDIA

Costruito nel 1989, Aqualandia è il Parco a tema acquatico piu’ rinomato d’ Italia che assomiglia ad  un’ Isola Caraibica vicino a Venezia, un’oasi di pace e relax di ben 80.000 mq dove , allegria, sport estremi e avvenimenti per ogni  d’età .Il Parco si suddivide  aree tematizzate:

Port Hemingway Main Street

Il Parco sin dal suo ingresso, ha la tematizzazione giusta, infatti l’Hemingway Main Street ti porta s’ingresso al Parco, ha  le sue  caratteristiche schematiche di un vero architetto  con  la  Key West .

Funnyland

Funnyland

Un piccolo “Parco nel Parco” dove il vostro figlio è il protagonista numero uno, infatti verrà vestito da fumetto e si immergerà nel suo mondo fantastico che ha sempre segnato!Infatti l’entrata è riservata a bambini  di età compresa tra i 2 e i 12 anni , la sua avventura  alla guida della sua auto panoramica che  poi incontrerà suggestivi templi ed ostacoli !

I bambini potranno essere affidati a personale , che li faranno divertire per tutto il giorno fornendo un servizio di baby sitting gratuito.

Vanilla Club 

Vanilla Club vicino all’ HOTEL VERDI, è la prova ufficiale  del divertimento di Jesolo che da anni da emozioni pure su misura per tutti coloro che vogliono trascorrere una notte indimenticabile nel litorale jesolano,

I bartender di bar acrobatico all’Americana, sono i punti di riferimento di spicco che dal 1997 ormai  Cuba Libre prima, offrono assieme ai loro deejay e ballerini di twist , una garanzia di super seratona di intrattenimento per i nostri ospiti dell’Hotel. Tra una schekerata e l’altra incontrerete nuovi amici e ballerete fino allo spasmodico incotro  magari di un nuovo amore per sempre.. o di una scappatella.

Hemingway Square

Difronte  l’ingresso del Parco Aqualandia, intitolato allo scrittore americano Ernest Hemingway,  de “Il vecchio e il mare”.

Apertura  dalle 9.00 .

L’hotel jesolo 3 stelle vicino l’Aqualandia, con le sue attrazioni vi permetterà di trascorrere una giornata fantastica. In compagnia con la vostra bella dama o con  dei vostri amici, sono numerosissimi  gli scivoli multiformi,  potrete assaporare il brivido dell’alta velocità e la forza travolgente della gravità.

L’area bimbi  ospita 4 attrazioni studiate appositamente per i più giovani :

Se le acque tormentose di Crazy river, le ampie volte del Toboganes o l’atmosfera e la misteriosita’ di Apocalypse now non vi bastano allora siete dei veri mission impossible e 007 , quindi non potete in assoluto perdere le attrazioni che appartengono alla zona adrenalinica marina

Infatti, in un giardino tropicale spiccano attrazioni completamente dedicate agli escursionisti piu spericolati:

Spacemaker

Spacemaker, lo scivolo più alto del mondo: il brivido da 100 km orari da un’altezza di 42 metri e con una pendenza da vertigini ( si parla di 58 gradi)  potete entrarvi anche in 4 assieme nel gommone volante! Scary Falls:è uno   scivolo chiuso , con il salto nel vuoto di 30 metri a  una velocità di 75 all’ora. Stargate è lo scivolo lungo ben 210 metri da percorrere esclusivamente  al chiuso a bordo di gommoni a due posti; si scende veloce con cambi improvvisi di direzione, con effetti speciali . Il Kamikaze è invece composto da due scivoli alti 16 metri dai quali ci si può volare in giu sdraiati a pancia piatta sui materassini;

Per i più coraggiosi abbiamo la famigerata   torre del Bungee Jumping che con i suoi 58 metri d’altezza è la torre fissa più alta del continente : il salto affannoso nel vuoto con l’elastico che vi lascia andare e dolcemente vi frena inesorabilmente e come un otto volante vi fa volare .

Ponte Tibetano camminando su un filo a 18 metri d’altezza oppure provare la dura scalata delle pareti del Free Climbing il tutto con l’ausilio del personale qualificato e sempre in grado di garantire la massima sicurezza.

Music on the beach

ZOO 105 dove il nostro HOTEL VERDI   ospita lo staff da alcuni anni, tutti i pomeriggi offrono e  coinvolgono i giovani  vicini e lontani  con irriverenti giochi e battute da ragazzi. il bello della diretta nazionale!!

Beach Volley

Tiki Arena

Con la scenografia teatrale degna come l’ARENA DI VERONA offre i seguenti spettacoli di coreografia :

Maya Legend Show – Una avventura ambientata durante il periodo della dea Maya, , la nascita del gioco del pallone a squadre, quindi poi il basket , il calcio , i salti acrobatici di veri professionisti sudamericani tra una storia e l’altra sempre piu avvincente ed emozionante sotto gli occhi dei grandi e dei piccini.

Jungle Show – Novità del 2013, lo spettacolo dei kenya boys, i piu’ gettonati dell’anno che si spera diano un impulso alle edizioni successive per dare continuità a questo gioco

Parrots Show –  pappagalli saranno i veri protagonisti, i quali dotati di grandi talenti artistici, questi uccelli si alterneranno in simpatiche passeggiate in moto, in percorsi di abilità ed in tante altre sorprendenti avvenimenti allegorici

Adventure Golf

Un mini golf a tema caraibico con ponti e ruscelli ,  con 24 buche ,fatta magari una sbornia  passata al Vanilla o alla terrazza dell’Hotel Verdi Jesolo, puoi sfidare se stessi e i tuoi antagonisti fino alla tarda notte, anche con qualche mojto in piu’ , in allegre gare in compagnia. All’Adventure Golf anche i più piccoli che devono però ad una certa ora andare a letto, o anche per i principianti che potranno sentirsi dei professionisti del golf mondiale , la passione non ha limiti.

Laguna De Oro

E’ la piscina più grande di Aqualandia , con fantasia vi porterà ai tempi dei pirati dei caraibi dove, la capitaneria  spagnola occupava i fortini e i bastioni dei porti principali  e con armi tra spade e cannoni presieduti e posizionati in ogni angolo della zona tra una palma e l’altra .Il colore dell’acqua e del verde ricorda e vi porta a una giornata di puro relax con water spinning.

Shark Bay

Ha ricevuto il  premio come Miglior Parco d’Italia.

gli ombrelloni con le foglie di banano, il cinguettio della foresta e nel fitto palmeto in cui è calata quest’area, riproducono una vera spiaggia tropicale . Potrete poi passeggiare a   piedi nella finissima rena della spiaggia più bianca di Jesolo che vi sembrerà di essere in un atollo dell’ l’australiana Whiteheaven Beach.