Hotel Verdi Jesolo

From the Blog

HOTEL JESOLO CON TANTE INIZIATIVE DI INTRATTENIMENTO

Max Pianta, artista veneziano che da anni propone il repertorio di Renato Zero con un cuore che lo ha portato a collaborare perfino con la tv nazionale, si esibisce live con un magnifico  concerto il 29 giugno a Jesolo alle ore nove di sera, portando “Il Carrozzone” di Renato Zero alle Torri di piazza Drago. Ingresso libero.

 

 

 

ELITE BASKETBALL WEEK

Dal 30 giugno al 6 luglio si terrà  a Jesolo l’Elite Basketball Week, settimana dedicata ai ragazzi natitra il ’96 e il ’99, volta al miglioramento e al perfezionamento delle abilità tecnico-tattiche. Sotto laguida esperta del coach Giorgio Valli, e col patrocinio della Jesolo Stars Academy, partner della rivista ufficiale NBA, e soprattutto grazie alla programmazione di esercizi ed allenamenti personalizzati e mirati, i risultati sono assicurati!

 

 

ATALANTA FOOTBALL CAMP

Dal 30 giugno al 6 luglio i ragazzi e le ragazze dai 7 ai 14 anni sono invitati a partecipare al Atalanta Football Camp, settimana organizzata dalla società calcistica di serie A al insegna degli allenamenti e momenti di gioco, per un’esperienza tecnica e formativa, ma al insegna del divertimento.

CAMPIONATO ITALIANO MINIMOTO

Hotel Verdi è vicino alla Pista Azzurra di via Roma Destra 90  che si fa teatro, dal 28 al 30 giugno, della terza tappa del Campionato Italiano di Minimoto, categorie Junior A e B, Open A e B e SAV. Venerdì le prove libere, sabato le qualifiche e domenica la vera e propria gara, che assegnerà la vittoria di tappa.Piccole moto, sì, ma grandi emozioni garantite dai migliori piloti italiani, Affrettati a prenotare la vostra vacanza qui da noi a Jesolo

 

 

JESOLO LIBRI 2013

Aspettando la presentazione dei finalisti del Premio Campiello, l’assessorato alla cultura organizza la rassegna Jesolo Libri 2013, che prevede la partecipazione di sette autori di richiamo nazionale che presenteranno le loro ultime opere. Ad aprire la rassegna, questo 27 giugno, è Luca Bianchini, col romanzo “Io che amo solo te”, storia che tratta con delicatezza ed ironia il delicato universo dell’amore, corrisposto ma impossibile, desiderato ma ostacolato. La presentazione è prevista per le 21, in piazza Drago.

FESTIVAL DELLE BANDE SVEDESI

Per il ventiquattresimo anno di fila Jesolo fa da sfondo al Festival delle Bande Svedesi, kermesse di concerti e sfilate proposti dalle cinque migliori bande svedesi che quest’anno animerà il Lido dal 30 giugno al 5 luglio. Domenica 30 giugno, alle 20, la grande serata d’apertura con sfilata collettiva da piazza Carducci a piazza Nember. A partire da lunedì, invece, i veri e propri concerti nelle varie piazze.

FESTIVAL DEL CLOWN

Venerdì 28 giugno ha avvio il Festival del Clown che, dalle 21 in piazza Marconi, porterà i pagliacci dal naso rosso tra la gente, pronti a regalare risate e buffi scherzi a grandi e piccini.

SUMMER BEACH FESTIVAL

Ad animare questo fine settimana le serate della rassegna del Summer Beach Festival che coinvolge i litorali di Jesolo e Cavallino-Treporti, alle 21 di venerdì 28 giugno, saranno i The Black Coffees, che si esibiranno al Chiosco Rossini, sulla spiaggia di piazza Marina. Gli anni ’50-’70 rivivranno in un baleno sulle note di un delizioso repertorio R&B, soul e funk.

SCULTURE DI SABBIA

Imperdonabile non ricordare il Festival delle Sculture di Sabbia sull’arenile di piazza Brescia, in cui tutti i giorni il Rinascimento italiano prende vita dalle 9.30 alle 23.30. Oltre ad ammirare le imponenti e magnifiche opere scolpite nella sabbia dorata, tutti i martedì fino al 9 luglio si potrà prender parte al laboratorio scientifico, e tutti i mercoledì fino al 31 luglio, dalle 9.30 alle 11.30, è possibile prendere parte al corso di sculture di sabbia per imparare a padroneggiare le tecniche della lavorazione della sabbia grazie alla scultrice Elena Lana.

 

SERE D’ESTATE AL LAGUNA SHOPPING

Primo appuntamento con le Sere d’Estate al Laguna Shopping questo venerdì, con la Grande Festa Veneziana: dalle 19 i bar ed i ristoranti del Parco allestiranno in piazza Venezia stand e chioschi per offrire un piacevole tocco enogastronomico fatto di vino, birra ghiacciata e fritture di pesce fatte al momento al concerto live del quartetto soul I Gati de Venessia, esibzione che non farà mancare, oltre alla musica, divertenti momenti di gag ed intermezzi in dialetto veneziano.

TROPICARIUM PARK

Nuovi arrivi al Tropicarium Park di piazza Brescia! Thor e Leo, due cuccioli di foca grigia, arrivano a Jesolo direttamente dalla Francia. Quale occasione migliore per far visita al parco, che quella di dar oro il benvenuto? Oltre ai due nuovi arrivati, tante sorprese nelle due ore di passeggiata tra tartarughe, scimmiette, iguane, pesci tropicali, squali, coccodrilli, buffi pinguini ed addirittura farfalle libere di volare in una sala a loro appositamente dedicata sono la garanzia di una piacevole evasione dal mondo di tutti i giorni. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22, con ultimo ingresso alle 21.