Hotel Verdi Jesolo

Disco Fever

“La febbre del sabato sera” da noi continua tutti i giorni della settimana con le storiche discoteche che hanno fatto storia in Italia. Il Muretto inaugurato nel lontano 1961 in Via Roma DX all’altezza di Piazza Number attira a se i migliori DJ di fama internazionale, essendo ormai diventato un’icona per gli amanti del divertimento e della buona musica. E’ una discoteca importante anche con i suoi numeri, disposta in 2000 mq tra interno ed esterno 100 tavoli da riservare, 4 bar 2 terrazze piscina esterna, 1200 posti auto custoditi. Il locale è aperto sia durante i 4 mesi estivi ma anche d’inverno in occasione del Capodanno, Halloween, Carnevale o qualche altro avvenimento speciale.

disco-fever-muretto-jesolo

A contendersi il trono di miglior discoteca abbiamo il K-beach, e il Cafè del Mar entrambe nei pressi della rotonda Picchi in ingresso a Jesolo Lido esse sono frutto del restyling della storica discoteca King’s River Club la cui proprietà ha saputo rinnovarsi e dividersi distinguendo due tipi di target musicale. Il Cafe del Mar è dedicato a tutti gli amanti della musica italiana moderna, Hause e Dance anni ’90. Se invece siete appassionate di House e tecno, il locale giusto è il K-Beach, dove si alternano i migliori dj più acclamati del momento come Igor-S e il vocalist Lady Brian.

All’interno di una location prestigiosa all’interno del parco Aqualandia c’è la più giovane delle discoteche jesolane il Vanilla Club, uno dei locali più in di Jesolo Lido. Si distingue per la raffinatezza dei locali e per la cura dei dettagli nell’organizzare serate a tema che soddisfano le aspettative dei propri ospiti.