Hotel Verdi Jesolo

Jesolo By Night

By night Jesolo dà il meglio di se, una città arredata di numerosi locali notturni che fanno a gara nel regalare sensazioni suoni, colori sempre nuovi e di tendenza. Le mode hanno fatto si che molte piccole discoteche si convertano in locali aperti come disco bar su curatissimi giardini o terrazze sulla spiaggia e che le discoteche più grandi e famose si rinnovino migliorando in qualità stile sempre al passo coi tempi.summer-2013-capannina-beach-jesolo (1)

Sono sempre più in voga i locali sulla spiaggia come il Terrazzamare o la Capannina Beach o gli esclusivi disco-garden come il Marina Club e OrfeoMaglioni o altri locali di tendenza come Il Gasoline Cafe, il Prima Fila entrambi in piazza Mazzini e tutti i locali che si susseguono lungo tutta via Bafile e Via Verdi. “La febbre del sabato sera” a Jesolo continua per tutta la settimana con le storiche discoteche del litorale.

terrazza mare
Il Muretto tra tutte si distingue per longevità, infatti, è sulla cresta dell’onda sin dai lontani anni’60 assieme al K-beach e Cafè del Mar (entrami ex King’s River Club) ultimo della lista ma non di meno importanza è il Vanilla Club situato in una location esclusiva all’interno dell’Aqualandia Park.

Il turista sa cosa vuole, il problema è come raggiungere la sua destinazione. Per ovviare a questo problema, intelligentemente l’amministrazione pubblica ha messo a disposizione un servizio di autobus dedicato a tutto il popolo della notte. Il suo nome è Limobus, le cui fermate sono i maggiori locali e piazze di Jesolo tutta la notte dal 30 di giugno al 30 di agosto.