Hotel Verdi Jesolo

Tropicarium Park

Il Tropicarium Park di Jesolo lido si trova in piazza Brescia affianco all’APT all’interno del Pala Arrex. La struttura del parco è suddivisa in Predators e Killer Animals e spettacolo dei leoni marini (novità 2012). Con un unico biglietto potete entrare in tutte le sezioni del parco, le mostre sono disposte in 600 mq con 250 terrari e 25 acquari.

Il centro vanta più di 500 animali tropicali provenienti da tutto il mondo. I più famosi di questo parco sono la coppia di coccodrilli del Nilo , Godzilla (4,50 mt) e Ruby (3,50 mt) che ha appena deposto 17 uova e presto diventeranno genitori. Altri grandi rettili sono i caimani del Mississipi e i pericolosi coccodrilli marini. All’interno lo Shark Expo ospita circa 20 esemplari di squali come lo squalo Toro e Limone. Sono ospitati anche esemplari di tartarughe di mare e di terra, moltissimi rettili come i varani, serpenti velenosi e costrittori, rane tossiche salamandre gechi oppure splendidi esemplari di “primate”, piccole e chiassose scimmiette in cerca di attenzione. La novità del 2012 è senza dubbio lo spettacolo di una coppia di leoni marini che si divertono a giocare con il proprio istruttore e anche con il pubblico che è coinvolto delle attività con gli animali, tutti molto, molto interessanti.

Al Tropicarium Park ci si arriva facilmente in 5 minuti di macchina oppure con l’autobus che transita proprio dietro al nostro hotel a Jesolo ogni 30 minuti o più semplicemente in mezz’ora di passeggiata verso piazza Brescia.E’ aperto da Maggio a Settembre tutti i giorni dalle 10.00 alle ore 22.00 (ultimo ingresso ore 21.30). E’ accessibile inoltre anche ai disabili.

Per maggiori informazioni non esitate a rivolgervi al nostro personale, sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24.