Hotel Verdi Jesolo

Firenze

Che dire di Firenze, sennonché è un museo a cielo aperto. Raggiungibile in sole tre ore e mezzo di autostrada dal nostro hotel Jesolo, toccando le città di Padova e Bologna e attraversando la catena montuosa appenninica si entra nella stupenda Toscana.

Antica capitale d’Italia e città attraversata dal fiume Arno, Firenze racchiude e conserva in sè un patrimonio artistico immenso che testimonia una civiltà secolare. Le opere d’arte, i musei, i monumenti, le piazze e i palazzi storici sono così numerosi che una sola giornata non basta per visitarla tutta al meglio. E’ consigliato, perciò, affidarsi a un’agenzia organizzata con pullman e una accompagnatrice turistica che vi guiderà con competenza a tutte le principali destinazioni più rilevanti dal punto di vista artistico e nella scelta dei migliori hotel e ristoranti della città. Consigliamo, inoltre, di raggiungere il sopraelevato Piazzale Michelangelo, da dove si gode una vista panoramica della città e di non rinunciare a un po’ di shopping lungo il Ponte Vecchio con i suoi originali negozi orafi per un souvenir che vi ricorderà per sempre questa bella bellissima esperienza.

Firenze

Se desiderate trascorrere una vacanza non solo all’insegna del magnifico mare di Jesolo, ma desiderate anche fare delle escursioni nelle città limitrofe, allora non dovete perdervi Firenze! Per organizzare al meglio la vostra escursione potrete rivolgervi in qualsiasi momento alla nostra reception.