Hotel Verdi Jesolo

Ristorante Jesolo

DSC_0107

Il nostro ristorante a jesolo si potrebbe dire che è “il piatto forte del servizio dell’hotel Verdi” Un vero fiore all’occhiello sapientemente curato delle mani del nostro Chef Severa nonché la figlia maggiore della famiglia Coppe. Ereditando una tradizione culinaria basata su solide tradizioni venete, sapientemente conservate nelle generazioni la nostra cuoca vi saprà stupire con una ampia scelta di piatti tipici della cucina locale di jesolo e nazionale, abbinando il tutto con un moderno servizio a buffet libero con la scelta tra piatti a base di carne o a base di pesce, affiancato da un buffet di verdure cotte e crude, antipasti misti a scelta e ancora un goloso angolo dessert con dolci fatti in casa gelato e fratta di stagione. . Per gli amici vegetariani non c’è solo il buffet di verdure, ma piatti pensati ad hoc.

La colazione servita a buffet è aperta dalle 07.30 fino alle 10.00, il pranzo è servito dalle 12.30 alle 13.30 mentre l’ingresso a cena è previsto dalle ore 19.00 fino alle 20.30.

Il ristorante del nostro albergo è diviso in due ampie sale interne climatizzate e con una terrazza esterna (non climatizzata) e che si affaccia sull’angolo giochi per bambini. In questo caso molte famiglie scelgono di star fuori in terrazza per tener controllati i propri figli, stando comodamente seduti a tavola. Molti dei nostri più affezionati clienti, allo scopo di non aver costrizioni di orario per i pasti, scelgono di non approfittare di ciò che ha da offrire la nostra cucina e per questo sappiamo dare un buon consiglio di dove cenare o passare la serata su alcuni locali a noi convenzionate che trattano sempre al meglio i nostri clienti sia dal punto di vista del servizio, che anche dal conto finale.

I Vostri bambini saranno sempre al centro di ogni nostra attenzione. A tavola, nel nostro ristorante a jesolo per esempio sarà il genitore a darci ogni indizio sulla dieta del proprio bambino, e noi saremo ben lieti e disponibili a soddisfare le Sue esigenze soprattutto per i bambini più piccoli e cioè quelli sotto i 2 anni. Infatti la nostra cucina ha sempre pronta la pastina in brodo vegetale o passato di verdure fresco tutti i giorni . Facilmente, poi, il genitore volendo può aggiungere la sua pappa od omogeneizzato che più desidera. Oppure può semplicemente personalizzare il menù del giorno presente al proprio tavolo.

Volendo i pasti per i nostri piccoli ospiti possono essere serviti 10-20 minuti prima dell’orario normale del pranzo o della cena, questo per rispettare le abitudini del piccolo di mangiare un pò prima del solito e anche per il genitore che ha la possibilità di gustarsi il proprio pasto in tutta tranquillità, avendo sistemato in precedenza il bambino e che magari è fuori nella nostra terrazza nell’angolo giochi che si diverte in tutta sicurezza.. Vi aspettiamo