Hotel Verdi Jesolo

Dove Siamo

L’hotel Verdi  è situato in pieno centro a Jesolo, sul corso principale, quello dei negozi e dell’isola pedonale serale. Dista soli 100 metri dal mare. L’hotel  Verdi è facilmente raggiungibile con auto e mezzi pubblici.

I nostri punti di riferimento sono la zona Ovest di Jesolo, Piazza Marina a soli 50 metri,  e Caribe Bay  Acqua park(ex Aqualandia) che è considerato il parco acquatico numero 1 in Italia, a soli 300 metri da noi. Molto vicini sono anche il Golf Club la pista Azzurra di go-kart, l’acquario Sea Life, la discoteca Muretto e Vanilla o King’s  e il porto turistico di Jesolo. L’hotel è collegato da una pista ciclabile cittadina la Jesolo Ambient Bike,  lunga più di 15 km.

E’ comodamente servito anche dalla linea di autobus locali, avendo la fermata giusto dietro l’hotel, e che facilita moltissimo ogni vostro spostamento. L’hotel Verdi è anche un punto di partenza comodo e veloce per raggiungere la vicina Venezia e le sue isole più importanti come Murano, Burano e Torcello oppure le città d’arte venete, per una gita culturale a Verona, Padova, Treviso e Bassano del Grappa e Trieste.

IN AUTO

Raggiungerci è semplice :
Per chi  proviene dall’autostrada A4 Milano o Brennero, Bologna, uscita Venezia –Aeroporto, alla fine della  tangenziale di Mestre, si prende l’ultima  uscita Aereoporto -Jesolo – spiagge . E’ l’uscita che vi conduce verso l’Aeroporto Marco Polo di Venezia, località Tessera. Continuate dritti per le indicazioni per Jesolo, lasciando l’aeroporto sulla vostra destra. In ingresso a Jesolo, seguire direzione Caribe Bay AcquaPark. Raggiunti i cancelli d’ingresso del parco sulla destra si prosegue diritti verso il mare e quindi all’altezza  di Piazza Marina si gira a destra per via Verdi (senso unico), troverete l’Hotel Verdi a 50 metri sulla vostra destra.

Per chi proviene dall’autostrada A4 da Tarvisio, Udine,Trieste, prendere l’uscita San Dona’-Noventa di Piave, Jesolo. In ingresso a Jesolo seguire direzione Caribe Bay AcquaPark. Raggiunti i cancelli d’ingresso del parco sulla destra si prosegue diritti verso il mare e quindi all’altezza  di Piazza Marina si gira a destra per via Verdi (senso unico), troverete l’Hotel Verdi a 50 mt sulla Vostra destra.

Per chi possiede semplicemente, un navigatore satellitare il nostro indirizzo completo è:

hotel Verdi ***
via Giuseppe Verdi, 20
30016 – Jesolo (ve)
Tel.: +39-0421 371777
Fax +39-0421972421
e-mail: info@hotelverdijesolo.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

IN AEREO

Dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia (VCE)

IN AUTOBUS
Il servizio dei trasporti pubblico, ATVO, è presente con un autobus grand turismo fuori dall’uscita degli arrivi sulla dx.

https://www.atvo.it/it-venice-airport.html    Vi porterà fino all’autostazione centrale di Jesolo, nei pressi dello stadio Picchi e il tragitto dura circa 40 minuti. Si cambia, poi,  autobus con uno di linea urbana n 3 o 5,  direzioni Faro/Punta Sabbioni e che parte ogni 30 minuti. Il tragitto è relativamente breve, perché dura soltanto 10-14 minuti. La fermata giusta  per Voi è la n.39,  proprio  dietro l’hotel Verdi.

IN AUTO
Uscendo dall’Aeroporto Marco Polo si deve svoltare a destra, sulla strada statale SS14 direzione Trieste. All’altezza della località Portegrandi,  svoltare a destra direzione Jesolo-spiagge . Arrivati a Jesolo seguire le indicazioni come sopra. Il tragitto è di circa 30-40 minuti con traffico  scorrevole.

IN TAXI
Possiamo prenotare un taxi di nostra fiducia  per Voi, che Vi aspetterà all’uscita oppure se preferite, la stazione dei taxi è , come in ogni aeroporto del  mondo, fuori  all’uscita del check-out.

 

 Dall’Aeroporto Canova di Treviso (TSF)

IN AUTOBUS
Il servizio dei trasporti  pubblico, ATVO, è presente con un autobus grand turismo  fuori dall’uscita degli arrivi sulla dx.

https://www.atvo.it/it-treviso-airport.html

alla stazione di Jesolo si cambia,  autobus con uno di linea urbana, n 3 o 5, direzioni  Punta Sabbioni e che parte ogni 30 minuti e il tragitto è relativamente breve,  perché dura soltanto 10-14 minuti.  La fermata giusta  per Voi è la n.39,  proprio  dietro l’hotel Verdi.

IN AUTO
Uscendo dall’aeroporto Canova di Treviso si deve svoltare a destra e proseguire per circa 900 mt fino a una  rotonda spartitraffico e prende la prima uscita a destra, imboccando la statale che collega la città di Treviso a Jesolo, la Treviso-mare . In ingresso a Jesolo seguire direzione Caribe Bay Acqua Park, raggiunti i cancelli d’ingresso del parco sulla destra, si prosegue diritti verso il mare e quindi all’altezza  di Piazza Marina si gira a destra per via Verdi (senso unico), troverete l’Hotel Verdi a 50 mt sulla Vostra destra.

IN TAXI
Possiamo prenotare un taxi di nostra fiducia  per Voi, che Vi aspetterà all’uscita oppure se preferite,  la stazione dei taxi è , come in ogni aeroporto del  mondo, fuori all’uscita del check-out dei passeggeri.  Il costo si aggira intorno ai 80 euro ma può aumentare in base al numero di viaggiatori e all’orario del servizio.

IN TRENO

Chi sceglie il treno, e arriva prendendo la tratta ROMA –VENEZIA  o MILANO –VENEZIA deve scendere  alla stazione di Mestre. A pochi passi della stazione ferroviaria  (150 mt sulla destra) c’è un piccolo piazzale  che fa da fermata per la linea del servizio di trasporti pubblici ATVO che Vi porterà a Jesolo all’autostazione. Gli autobus partono ogni ora e si arriva a destinazione  in circa 40 minuti, sempre in condizioni di traffico normale. Se invece arrivate usando la tratta TRIESTE-VENEZIA o UDINE-VENEZIA è più comodo  scendere alla fermata di SAN DONA’ DI PAIVE –JESOLO, difronte alla stessa trovate un autobus di linea urbana che Vi porterà direttamente a Jesolo in cerca 30-40 minuti. Dall’autostazione  si cambia,  poi,  autobus con uno di linea urbana,  n 3 o 5, direzioni  Punta Sabbioni e che parte ogni 30 minuti e il tragitto è relativamente breve,  perché dura soltanto 10-14 minuti. La fermata giusta per Voi è la n.39, proprio dietro l’hotel Verdi.